Software Gestione Contenuti

Le piattaforme di gestione dei contenuti Alfresco e OnBase sono soluzioni leader di settore, progettate per ottimizzare i processi di gestione dei contenuti aziendali.

Queste piattaforme utilizzano funzionalità per l'automazione del flusso di lavoro di gestione dei documenti e la gestione delle risorse digitali per supportare una governance delle informazioni fluida e la conformità alle normative.

Alfresco e OnBase si integrano perfettamente con i sistemi IT esistenti, fornendo funzioni di ricerca di archiviazione cloud basate su metadati e strumenti per la collaborazione in tempo reale.

La loro gestione completa dei record garantisce una gestione sicura del ciclo di vita dei documenti, migliorando l'efficienza organizzativa e il processo decisionale. Attraverso l'acquisizione intelligente dei dati e l'accesso mobile, Alfresco e OnBase consentono alle aziende di semplificare le operazioni, ridurre i costi e intraprendere un percorso di digital transformation.

OTTIMIZZA LA GESTIONE DEI CONTENUTI

Rivoluziona la Gestione dei Contenuti della Tua Azienda

Alfresco e Onbase sono utilizzati da alcune delle più grandi organizzazioni del mondo, tra cui Coca-Cola, Cisco, NASA, Boeing, Nazioni Unite e The Guardian.

"Abbiamo bisogno di muoverci velocemente, e Alfresco ci ha permesso di costruire una piattaforma trasformativa, scalabile, aperta e facile da usare."

Chuck Robbins, CEO - Cisco

Ottimizza i tuoi Processi Aziendali, Migliora la Collaborazione e Garantisci la Conformità Normativa - OnBase e Alfresco - i Software Leader per la Gestione dei Contenuti

Alfresco e OnBase sono leader nel Magic Quadrant di Gartner per le piattaforme di servizi di gestione dei contenuti aziendali.

OnBase e Alfresco per la Gestione Contenuti

Soluzioni Complete per la Gestione dei Contenuti > Sia Hyland OnBase che Alfresco offrono solide funzionalità di gestione dei contenuti che soddisfano i requisiti delle aziende di oggi. Dall'acquisizione e archiviazione di documenti all'automazione dei flussi di lavoro alla gestione dei record, queste piattaforme forniscono un approccio olistico alla gestione dei contenuti digitali.

Funzionalità di Integrazione Senza Interruzioni > L'integrazione è al centro di Hyland OnBase e Alfresco. Che tu faccia affidamento su sistemi ERP, software CRM o altre applicazioni aziendali, queste soluzioni si integrano perfettamente per creare un ambiente digitale coeso.

Collaborazione Ottimizzata > Una collaborazione efficace è fondamentale per raggiungere gli obiettivi aziendali. Hyland OnBase e Alfresco facilitano il lavoro di squadra offrendo un repository centralizzato per tutti i tuoi contenuti; puoi accedere facilmente, condividere e collaborare sui documenti, in tempo reale da qualsiasi luogo. Fornisci al tuo team gli strumenti per collaborare in modo efficiente e promuovere l'innovazione.

Conformità Normativa > Gestire la rete di richieste normative può rappresentare una sfida. Hyland OnBase e Alfresco aiutano a mantenere la conformità con le norme e i regolamenti del settore tramite la gestione dei record e i percorsi di audit. Assicura che i tuoi dati siano protetti e facilmente accessibili. Conforme alle ultime normative per la massima tranquillità.

Gestione Completa dei Contenuti

Acquisizione Documenti e Immagini > Automatizza il processo di acquisizione di documenti da fonti quali scanner, e-mail e dispositivi mobile. Entrambe le piattaforme offrono funzionalità di imaging per una qualità di acquisizione dei documenti di alta qualità e un facile recupero.

Automazione Flussi di Lavoro Semplificata > Semplifica i tuoi processi aziendali con potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro. Definisci, automatizza e ottimizza i flussi di lavoro per ridurre le attività manuali, aumentare l'efficienza e accelerare il processo decisionale.

Gestione dei Record > Gestisci in modo efficace l'intero ciclo di vita dei tuoi record. Dalla creazione e archiviazione alla conservazione e smaltimento, Hyland OnBase e Alfresco forniscono soluzioni complete di gestione dei record che garantiscono conformità e gestione sicura delle informazioni sensibili.

Connettività Mobile > In un mondo mobile-first, l’accesso ai contenuti ovunque ti trovi è fondamentale. Hyland OnBase e Alfresco offrono ottime capacità mobile, consentendo al tuo team di accedere, rivedere e approvare documenti da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento.

Ricerca e Recupero Avanzati > Trova rapidamente le informazioni di cui hai bisogno con funzionalità di ricerca e recupero avanzate. Entrambe le piattaforme utilizzano metadati, ricerca full-text e indicizzazione per garantire che tu possa individuare i documenti in modo rapido e accurato.

Vuoi Maggiori Informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ricevi comodamente via email tutte le informazioni sulle soluzioni OnBase e Alfresco per la gestione dei contenuti.

WE

Deliver™

Perché siamo diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter's Five Forces per lo studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, Florence Consulting Group ottiene lo score massimo (l'area che mostra un gap maggiore fra i punti di forza interni ed i punti di debolezza dei competitor) nella "Delivery", la qualità del progetto consegnato.

Le altre aziende di Consulenza Informatica mostrano score molto alti in fase di consulenza (la "promessa") e score molto bassi nella riuscita del progetto entro le tempistiche ed i requisiti concordati inizialmente (la "consegna effettiva").

  • Elevata conoscenza (sia tecnica che di business), capacità di rispondere in modo flessibile, esaustivo e nel rispetto dei tempi alle nostre richieste, elevata competenza e seniority delle risorse impiegate. Estremamente Soddisfatto.
    J. Pasquini IT & Cyber Security Manager Alha Group
  • Forte conoscenza dei processi specifici di business, flessibilità nell'erogazione del servizio, disponibilità ad accogliere tempistiche molto sfidanti, conoscenza tecnica puntuale. L'apporto di Florence Consulting è stato fondamentale.
    A. Furegon Responsabile Innovazione Digitale Coop Alleanza 3.0
  • Florence Consulting ha garantito competenza riguardo lo strumento scelto, intraprendenza nel voler gestire un difficile progetto in un altro continente, disponibilità alla collaborazione ed a portare in fondo le nostre esigenze.
    E. Ferroni Operations & IT Manager Panapesca SPA
  • La soluzione di Florence Consulting ci ha permesso di passare ad una gestione digitale dei processi senza stravolgere l'operatività; i consulenti hanno dimostrato capacità di superare ostacoli, disponibilità e collaborazione.
    T. Piccinini Consulente IT Factorcoop SPA
  • Maggiore capacità di analisi delle problematiche aziendali e di elaborare soluzioni valide; visione di lungo periodo e ottima pianificazione. Conoscenza del software, capacità di programmazione dei lavori. Molto Soddisfatto.
    L. Berni CFO PESS

Dubbi, Domande, Maggiori Informazioni?

Per ricevere subito maggiori informazioni, chiamaci al numero (055) 538-3250, invia una mail a info@florence-consulting.it o compila il form di richiesta informazioni.
  • Chiamaci allo (055) 538-3250
  • Invia un'email a info@florence-consulting.it
  • Compila il form di richiesta informazioni
TORNA SU