Software per la Cattura dei Contenuti

Nell’odierna frenesia aziendale, la gestione efficiente dei contenuti è fondamentale per il successo.

Le organizzazioni devono acquisire e gestire una grande quantità di dati provenienti da varie fonti, tra cui documenti cartacei, e-mail, social media e siti Web. Riduci al minimo il rischio di errori con l'acquisizione intelligente dei dati e flussi di lavoro automatizzati, questo assicura che i tuoi dati siano accurati e aggiornati. Questi dati possono essere utilizzati per una serie di scopi, come migliorare l'efficienza operativa e prendere decisioni accurate.

Florence Consulting Group ti offre una soluzione completa con il software Hyland OnBase e Alfresco, progettata per semplificare il processo di acquisizione dei contenuti e migliorare la produttività aziendale

MIGLIORA L'ACQUISIZIONE DEI CONTENUTI

Rivoluziona il tuo processo di acquisizione dei contenuti con Hyland OnBase e Alfresco

Alfresco e Onbase sono utilizzati da alcune delle più grandi organizzazioni del mondo, tra cui Coca-Cola, Cisco, NASA, Boeing, Nazioni Unite e The Guardian.

"Abbiamo bisogno di muoverci velocemente, e Alfresco ci ha permesso di costruire una piattaforma trasformativa, scalabile, aperta e facile da usare."

Chuck Robbins, CEO - Cisco

Cattura, acquisisci ed ordina le Informazioni più Importanti per la tua azienda - OnBase e Alfresco - il Software per la cattura dei contenuti

Alfresco e OnBase sono leader nel Magic Quadrant di Gartner per le piattaforme di servizi di gestione dei contenuti aziendali.

OnBase e Alfresco per la cattura dei contenuti

- Acquisizione intelligente dei dati: > E’ possibile automatizzare l'acquisizione di dati da varie fonti, inclusi documenti cartacei, e-mail e file elettronici. Riduci l'input manuale e aumenta la precisione con funzionalità di acquisizione dati intelligenti.

- Automazione del flusso di lavoro:> Semplifica i processi aziendali con flussi di lavoro automatizzati. Hyland OnBase e Alfresco consentono di definire e gestire flussi di lavoro che instradano documenti e attività alle persone giuste al momento giusto.

- Accesso mobile:> Accedi ai tuoi documenti e gestisci i contenuti ovunque ti trovi. Sia Hyland OnBase che Alfresco offrono soluzioni mobili che ti consentono di lavorare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

- Conformità e governance:> Garantire la conformità alle normative e agli alti standard di settore. Hyland OnBase e Alfresco forniscono audit trail completi, policy di conservazione e funzionalità di reporting di conformità.

- Strumenti di collaborazione:> Migliora la collaborazione all'interno del tuo team con strumenti integrati per condividere, rivedere e modificare documenti. Migliorare la comunicazione per accelerare i processi decisionali.

Vuoi Maggiori Informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ricevi comodamente via email tutte le informazioni sulle soluzioni OnBase e Alfresco per la cattura dei contenuti.

Perché scegliere Hyland OnBase e Alfresco per la cattura dei contenuti?

1. Integrazione perfetta e tecnologia di acquisizione avanzata:> Si integra facilmente con i sistemi esistenti, utilizzando tecnologie all'avanguardia come OCR e Machine Learning per un'estrazione dei dati accurata ed automatizzata.

2. Gestione completa e sicurezza dei documenti:> Acquisire, gestire e archiviare in modo efficiente vari tipi di documenti, garantendo la protezione dei dati con crittografia avanzata, autenticazione utente e controllo degli accessi.

3. Automazione del flusso di lavoro e accesso da mobile:> Automatizza i flussi di lavoro per semplificare i processi aziendali e fornisce soluzioni mobile per l'accesso e la gestione dei contenuti cosiddetti on-the-go

4. Strumenti di conformità, governance e collaborazione:> Garantisce la conformità normativa con audit trail, policy di conservazione e funzionalità di reporting che migliorano al tempo stesso la collaborazione del team con strumenti per la condivisione, la revisione e la modifica dei documenti.

5. Efficienza, precisione e riduzione dei costi:> Aumenta l'efficienza operativa riducendo i processi manuali, migliorando l'accuratezza dei dati e i tempi di risposta del servizio clienti. Il tutto porta a un grande risparmio sui costi che consente di ridurre al minimo l'archiviazione fisica e i processi cartacei.

WE

Deliver™

Perché siamo diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter's Five Forces per lo studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, Florence Consulting Group ottiene lo score massimo (l'area che mostra un gap maggiore fra i punti di forza interni ed i punti di debolezza dei competitor) nella "Delivery", la qualità del progetto consegnato.

Le altre aziende di Consulenza Informatica mostrano score molto alti in fase di consulenza (la "promessa") e score molto bassi nella riuscita del progetto entro le tempistiche ed i requisiti concordati inizialmente (la "consegna effettiva").

  • Elevata conoscenza (sia tecnica che di business), capacità di rispondere in modo flessibile, esaustivo e nel rispetto dei tempi alle nostre richieste, elevata competenza e seniority delle risorse impiegate. Estremamente Soddisfatto.
    J. Pasquini IT & Cyber Security Manager Alha Group
  • Forte conoscenza dei processi specifici di business, flessibilità nell'erogazione del servizio, disponibilità ad accogliere tempistiche molto sfidanti, conoscenza tecnica puntuale. L'apporto di Florence Consulting è stato fondamentale.
    A. Furegon Responsabile Innovazione Digitale Coop Alleanza 3.0
  • Florence Consulting ha garantito competenza riguardo lo strumento scelto, intraprendenza nel voler gestire un difficile progetto in un altro continente, disponibilità alla collaborazione ed a portare in fondo le nostre esigenze.
    E. Ferroni Operations & IT Manager Panapesca SPA
  • La soluzione di Florence Consulting ci ha permesso di passare ad una gestione digitale dei processi senza stravolgere l'operatività; i consulenti hanno dimostrato capacità di superare ostacoli, disponibilità e collaborazione.
    T. Piccinini Consulente IT Factorcoop SPA
  • Maggiore capacità di analisi delle problematiche aziendali e di elaborare soluzioni valide; visione di lungo periodo e ottima pianificazione. Conoscenza del software, capacità di programmazione dei lavori. Molto Soddisfatto.
    L. Berni CFO PESS

Dubbi, Domande, Maggiori Informazioni?

Per ricevere subito maggiori informazioni, chiamaci al numero (055) 538-3250, invia una mail a info@florence-consulting.it o compila il form di richiesta informazioni.
  • Chiamaci allo (055) 538-3250
  • Invia un'email a info@florence-consulting.it
  • Compila il form di richiesta informazioni
TORNA SU