Software Integrazione CRM

L'integrazione di Alfresco e OnBase con il tuo software CRM crea una potente sinergia, che guida l'efficienza e aumenta il coinvolgimento dei clienti.

La flessibilità open source di Alfresco e le solide capacità di gestione dei contenuti di Hyland OnBase semplificano la gestione dei documenti, automatizzano i flussi di lavoro e garantiscono una sincronizzazione dei dati senza interruzioni.

Queste soluzioni migliorano l'accuratezza dei dati, migliorano le informazioni sui clienti e consentono una collaborazione in tempo reale tra i reparti. Sfruttando Alfresco e OnBase, le aziende possono ottenere una conformità normativa completa, proteggere le informazioni sensibili e scalare le loro operazioni in modo efficace.

Il risultato è una piattaforma unificata che aumenta la produttività, riduce i costi operativi e offre un'esperienza cliente superiore.

OTTIMIZZA LA GESTIONE DEI CLIENTI

Semplifica la gestione delle relazioni con i clienti

Alfresco e Onbase sono utilizzati da alcune delle più grandi organizzazioni del mondo, tra cui Coca-Cola, Cisco, NASA, Boeing, Nazioni Unite e The Guardian.

"Abbiamo bisogno di muoverci velocemente, e Alfresco ci ha permesso di costruire una piattaforma trasformativa, scalabile, aperta e facile da usare."

Chuck Robbins, CEO - Cisco

Integrazione Efficace, Comunicazione Fluida e Maggiore Accuratezza dei Dati - OnBase e Alfresco - i Software Leader per l'Integrazione del CRM

Alfresco e OnBase sono leader nel Magic Quadrant di Gartner per le piattaforme di servizi di gestione dei contenuti aziendali.

OnBase e Alfresco per Ottimizzare l'Integrazione del CRM

Informazioni Centralizzate > Centralizza i tuoi documenti, dati e processi in un unico sistema, fornendo una visione completa delle informazioni sui clienti.

Automazione e Flusso di Lavoro > Semplifica i tuoi processi con l'automazione avanzata del flusso di lavoro, riducendo le attività manuali e garantendo follow-up coerenti.

Architettura Flessibile e Scalabile > Adatta e scala il sistema senza sforzo alle tue specifiche esigenze aziendali, gestendo con facilità volumi crescenti di dati e utenti.

Conformità e Sicurezza Migliorate > Mantieni la conformità normativa senza sforzo con funzionalità di governance e sicurezza integrate, proteggendo i dati sensibili dei tuoi clienti.

Integrazione CRM Completa > Integrazione completa con i principali sistemi CRM, garantendo la sincronizzazione dei dati in tempo reale e un'esperienza utente coerente.

Gestione Completa delle Relazioni con i Clienti

Informazioni Complete sui Clienti > Ottieni una visione a 360 gradi dei tuoi clienti integrando tutti i dati e i documenti, consentendo un migliore processo decisionale.

Efficienza Operativa > Riduci l'immissione manuale dei dati e semplifica i flussi di lavoro, aumentando la produttività e riducendo gli errori.

Conformità > Hyland OnBase e Alfresco offrono solide funzionalità di conformità che garantiscono l'aderenza di tutti i documenti agli standard interni ed esterni e la loro preparazione per gli audit.

Esperienza Cliente Migliorata > Fornisci risposte più rapide e accurate alle richieste dei clienti con accesso immediato a informazioni complete.

Sicurezza dei Dati > Assicurati che i dati dei tuoi clienti siano sicuri e conformi alle normative del settore, salvaguardando la tua reputazione e fiducia.

Risparmio sui Costi > Ottimizza le risorse e riduci i costi operativi tramite un'efficiente gestione dei processi e l'automazione.

Vuoi Maggiori Informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ricevi comodamente via email tutte le informazioni sulle soluzioni OnBase e Alfresco per un'integrazione completa del CRM.

WE

Deliver™

Perché siamo diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter's Five Forces per lo studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, Florence Consulting Group ottiene lo score massimo (l'area che mostra un gap maggiore fra i punti di forza interni ed i punti di debolezza dei competitor) nella "Delivery", la qualità del progetto consegnato.

Le altre aziende di Consulenza Informatica mostrano score molto alti in fase di consulenza (la "promessa") e score molto bassi nella riuscita del progetto entro le tempistiche ed i requisiti concordati inizialmente (la "consegna effettiva").

  • Elevata conoscenza (sia tecnica che di business), capacità di rispondere in modo flessibile, esaustivo e nel rispetto dei tempi alle nostre richieste, elevata competenza e seniority delle risorse impiegate. Estremamente Soddisfatto.
    J. Pasquini IT & Cyber Security Manager Alha Group
  • Forte conoscenza dei processi specifici di business, flessibilità nell'erogazione del servizio, disponibilità ad accogliere tempistiche molto sfidanti, conoscenza tecnica puntuale. L'apporto di Florence Consulting è stato fondamentale.
    A. Furegon Responsabile Innovazione Digitale Coop Alleanza 3.0
  • Florence Consulting ha garantito competenza riguardo lo strumento scelto, intraprendenza nel voler gestire un difficile progetto in un altro continente, disponibilità alla collaborazione ed a portare in fondo le nostre esigenze.
    E. Ferroni Operations & IT Manager Panapesca SPA
  • La soluzione di Florence Consulting ci ha permesso di passare ad una gestione digitale dei processi senza stravolgere l'operatività; i consulenti hanno dimostrato capacità di superare ostacoli, disponibilità e collaborazione.
    T. Piccinini Consulente IT Factorcoop SPA
  • Maggiore capacità di analisi delle problematiche aziendali e di elaborare soluzioni valide; visione di lungo periodo e ottima pianificazione. Conoscenza del software, capacità di programmazione dei lavori. Molto Soddisfatto.
    L. Berni CFO PESS

Dubbi, Domande, Maggiori Informazioni?

Per ricevere subito maggiori informazioni, chiamaci al numero (055) 538-3250, invia una mail a info@florence-consulting.it o compila il form di richiesta informazioni.
  • Chiamaci allo (055) 538-3250
  • Invia un'email a info@florence-consulting.it
  • Compila il form di richiesta informazioni
TORNA SU