Software per la Gestione dei Casi

In Florence Consulting Group comprendiamo le complessità e le sfide per una gestione dei casi efficace. Che tu operi nel settore sanitario, finanziario, governativo o in qualsiasi altro settore, processi di gestione dei casi semplificati ed efficienti sono fondamentali per il tuo successo. Ecco perché collaboriamo con i principali fornitori di software, Hyland OnBase e Alfresco, per offrirti soluzioni complete che migliorano le tue operazioni e garantiscono risultati eccezionali.

Alfresco e OnBase sono soluzioni software leader per la gestione dei casi perché semplificano la gestione dei documenti, migliorano l'automazione del flusso di lavoro e migliorano l'efficienza collaborativa. Queste piattaforme offrono funzionalità affidabili come l'archiviazione sicura dei documenti, funzionalità di ricerca avanzata e flussi di lavoro personalizzabili, che le rendono ideali per la gestione di processi di casi complessi. Queste soluzioni forniscono analisi in tempo reale e accesso mobile, consentendo un processo decisionale informato e l'accessibilità da qualsiasi dispositivo. Sfruttando Alfresco e OnBase, le aziende possono ottimizzare la gestione dei casi, garantendo l'integrità dei dati, una maggiore produttività e operazioni semplificate.

MIGLIORA LA GESTIONE DEI CASI

Trasforma la gestione dei tuoi casi con le soluzioni software Hyland OnBase e Alfresco

Alfresco e Onbase sono utilizzati da alcune delle più grandi organizzazioni del mondo, tra cui Coca-Cola, Cisco, NASA, Boeing, Nazioni Unite e The Guardian.

"Abbiamo bisogno di muoverci velocemente, e Alfresco ci ha permesso di costruire una piattaforma trasformativa, scalabile, aperta e facile da usare."

Chuck Robbins, CEO - Cisco

Collega, Gestisci e Proteggi le Informazioni più Importanti per la tua Banca - OnBase e Alfresco - i Software Leader per la Gestione dei Casi

Perché scegliere Hyland OnBase e Alfresco per la gestione dei casi?

Perché scegliere Hyland OnBase e Alfresco per la gestione casi?

Hyland OnBase e Alfresco offrono flessibilità senza precedenti e funzionalità di integrazione perfetta, consentendoti di personalizzare il tuo sistema di gestione dei casi per soddisfare le tue esigenze specifiche. Queste soluzioni si integrano facilmente con la tua infrastruttura IT esistente, garantendo una transizione fluida e interruzioni minime delle tue operazioni.

VANTAGGI CHIAVE

Collaborazione migliorata: facilita una migliore comunicazione e collaborazione tra i membri del team con dati sui casi centralizzati e un facile accesso alle informazioni.

Maggiore efficienza: automatizza le attività ripetitive e semplifica i flussi di lavoro per risparmiare tempo e ridurre gli errori, consentendo al tuo team di concentrarsi su attività di alto valore.

Processo decisionale migliorato: ottieni informazioni approfondite e analisi in tempo reale per prendere decisioni informate in modo rapido ed efficace.

Conformità e sicurezza: garantisci la conformità alle normative di settore e proteggi le informazioni sensibili con robuste funzionalità di sicurezza e audit trail.

Scalabilità: scala la tua soluzione di gestione dei casi man mano che la tua organizzazione cresce, senza compromettere prestazioni o funzionalità.

Vuoi Maggiori Informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ricevi comodamente via email tutte le informazioni sulle soluzioni OnBase e Alfresco per la gestione dei casi.

WE

Deliver™

Perché siamo diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter's Five Forces per lo studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, Florence Consulting Group ottiene lo score massimo (l'area che mostra un gap maggiore fra i punti di forza interni ed i punti di debolezza dei competitor) nella "Delivery", la qualità del progetto consegnato.

Le altre aziende di Consulenza Informatica mostrano score molto alti in fase di consulenza (la "promessa") e score molto bassi nella riuscita del progetto entro le tempistiche ed i requisiti concordati inizialmente (la "consegna effettiva").

  • Elevata conoscenza (sia tecnica che di business), capacità di rispondere in modo flessibile, esaustivo e nel rispetto dei tempi alle nostre richieste, elevata competenza e seniority delle risorse impiegate. Estremamente Soddisfatto.
    J. Pasquini IT & Cyber Security Manager Alha Group
  • Forte conoscenza dei processi specifici di business, flessibilità nell'erogazione del servizio, disponibilità ad accogliere tempistiche molto sfidanti, conoscenza tecnica puntuale. L'apporto di Florence Consulting è stato fondamentale.
    A. Furegon Responsabile Innovazione Digitale Coop Alleanza 3.0
  • Florence Consulting ha garantito competenza riguardo lo strumento scelto, intraprendenza nel voler gestire un difficile progetto in un altro continente, disponibilità alla collaborazione ed a portare in fondo le nostre esigenze.
    E. Ferroni Operations & IT Manager Panapesca SPA
  • La soluzione di Florence Consulting ci ha permesso di passare ad una gestione digitale dei processi senza stravolgere l'operatività; i consulenti hanno dimostrato capacità di superare ostacoli, disponibilità e collaborazione.
    T. Piccinini Consulente IT Factorcoop SPA
  • Maggiore capacità di analisi delle problematiche aziendali e di elaborare soluzioni valide; visione di lungo periodo e ottima pianificazione. Conoscenza del software, capacità di programmazione dei lavori. Molto Soddisfatto.
    L. Berni CFO PESS

Dubbi, Domande, Maggiori Informazioni?

Per ricevere subito maggiori informazioni, chiamaci al numero (055) 538-3250, invia una mail a info@florence-consulting.it o compila il form di richiesta informazioni.
  • Chiamaci allo (055) 538-3250
  • Invia un'email a info@florence-consulting.it
  • Compila il form di richiesta informazioni
TORNA SU