Grazie a MuleSoft Anypoint Platform, è possibile integrare Salesforce con applicazioni on-premises e cloud, CRM legacy, soluzioni ERP e database di back-end in modo semplice, flessibile e personalizzato.
L'integrazione dei dati delle applicazioni aziendali con Salesforce aiuta il team di vendita ad operare in modo più efficiente e migliora il servizio clienti creando una visione a 360 gradi.
Un sistema Salesforce integrato e connesso ti consente inoltre di automatizzare i processi aziendali, eliminare i task manuali ripetitivi, riducendo errori ed inefficienze.
L'integrazione / migrazione di SAP R3 / SAP HANA con le applicazioni ed i sistemi IT dell'organizzazione consente al tuo team di disporre di tutti i dati di cui ha bisogno con semplicità in modo centralizzato, migliorando i processi aziendali.
MuleSoft Anypoint Platform consente l'integrazione SAP con gli altri sistemi aziendali, inclusi connettori certificati SAP per Concur, SuccessFactors, ERP CC, Business Objects, Hybris, R3, S / 4HANA.
Gli utenti di Anypoint Platform possono creare facilmente APIs per connettere middleware e sistemi legacy con applicazioni cloud native, massimizzando il valore dell'investimento durante tutto il processo di modernizzazione dell'infrastruttura.
Grazie a Mulesoft, è possibile integrare NetSuite con oltre 200 applicazioni Cloud e On-Premises, fra cui i principali software ERP, CRM, EDI.
I benefici dell'integrazione di NetSuite includono: comunicazione semplificata tra reparti e sistemi aziendali; flusso automatizzato di dati e informazioni da un sistema all'altro, con eliminazione del lavoro manuale; accesso semplificato ai dati in tempo reale, tutto all'interno di un dashboard NetSuite; abilitare una visione a 360 gradi dei tuoi clienti.
Perché siamo diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter's Five Forces per lo studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, Florence Consulting Group ottiene lo score massimo (l'area che mostra un gap maggiore fra i punti di forza interni ed i punti di debolezza dei competitor) nella "Delivery", la qualità del progetto consegnato.
Le altre aziende di Consulenza Informatica mostrano score molto alti in fase di consulenza (la "promessa") e score molto bassi nella riuscita del progetto entro le tempistiche ed i requisiti concordati inizialmente (la "consegna effettiva").
Elevata conoscenza (sia tecnica che di business), capacità di rispondere in modo flessibile, esaustivo e nel rispetto dei tempi alle nostre richieste, elevata competenza e seniority delle risorse impiegate. Estremamente Soddisfatto.
Forte conoscenza dei processi specifici di business, flessibilità nell'erogazione del servizio, disponibilità ad accogliere tempistiche molto sfidanti, conoscenza tecnica puntuale. L'apporto di Florence Consulting è stato fondamentale.
Florence Consulting ha garantito competenza riguardo lo strumento scelto, intraprendenza nel voler gestire un difficile progetto in un altro continente, disponibilità alla collaborazione ed a portare in fondo le nostre esigenze.
La soluzione di Florence Consulting ci ha permesso di passare ad una gestione digitale dei processi senza stravolgere l'operatività; i consulenti hanno dimostrato capacità di superare ostacoli, disponibilità e collaborazione.
Maggiore capacità di analisi delle problematiche aziendali e di elaborare soluzioni valide; visione di lungo periodo e ottima pianificazione. Conoscenza del software, capacità di programmazione dei lavori. Molto Soddisfatto.