Meno codice => più velocità: una piattaforma di sviluppo a basso codice consente cicli di sviluppo più rapidi e iterativi.
Prima di implementare il sistema di riconoscimento OCR, erano necessarie fino a cinque ore la settimana per l’acquisizione di un documento di cento pagine. Grazie ad OnBase, i tempi si sono ridotti a 10 minuti.
OnBase ha portato numerosi vantaggi in tutti i dipartimenti aziendali. Gli utenti utilizzano OnBase quotidianamente perché, da quando è stato introdotto, il sistema ha semplificato sensibilmente la gestione e la condivisione dei documenti; inoltre, essendo una soluzione automatizzata, libera il personale da operazioni manuali estremamente onerose in termini di tempo.
OnBase è facile da utilizzare e accelera notevolmente i tempi di gestione di contratti completi e incompleti. Nel complesso, la soluzione ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Utilizzando OnBase, tutti i documenti cartacei possono essere scannerizzati e inviati automaticamente all’ufficio di riferimento.
Qual è il mio momento di maggior orgoglio nella storia di trasformazione digitale dell'azienda? Penso sia il lancio del nostro servizio clienti avvenuto l'anno scorso. È stata davvero una trasformazione enorme e impressionante per AXA Luxembourg, non solo a livello tecnologico, ma anche umano, perché abbiamo cambiato realmente il modo in cui gestiamo la nostra attività, che ora è davvero orientata a un approccio molto più efficiente, mettendo il cliente al centro delle nostre operazioni.
Sfruttando l'approccio basato su API di MuleSoft, siamo stati in grado di riutilizzare il nostro codice, le nostre applicazioni e le nostre API con una scalabilità così elevata che ha ridotto i nostri tempi di sviluppo e accelerato i tempi di consegna di 2,5 volte.
Il lancio della piattaforma eCommerce è stata supportata dall’integrazione di MuleSoft con il resto dell'ecosistema interno ed esterno. Sono molto soddisfatto perché è stata la prima pietra miliare nel nostro viaggio di digital transformation e l’obiettivo è stato raggiunto in soli sei mesi e mezzo.
Mantenere la leadership di mercato richiede velocità e innovazione, anticipazione delle tendenze e lancio di servizi innovativi, raggiungendo nuovi mercati il più rapidamente possibile. Con MuleSoft, possiamo massimizzare i nostri sistemi attraverso una rete di applicazioni in grado di evolvere rapidamente, alla velocità necessaria per lanciare continuamente nuove iniziative e sviluppare il business aziendale.
Astraendo il codice in modelli visivi e accelerando lo sviluppo, lo sviluppo low code fornisce valore tangibile più velocemente e consente di rendere l'IT il cuore dell'innovazione dell'azienda, a contatto diretto con le strategie di business.
Salesforce Customer 360 è un elemento fondamentale del nostro percorso verso la trasformazione digitale. Consentendoci di creare visualizzazioni unificate dei clienti in ogni segmento di business, ora possiamo offrire esperienze ottimali in ogni punto di contatto con i nostri clienti.